Eventi 2013 · Momenti

Corso di cucina Crudista “Raw food”

corso cucina crudista-158

29-30 Giugno 2013

Corso di cucina Crudista con lo chef. Angelo Domaneschi

Un corso di cucina  così interessante, non me lo aspettavo.Sabato e domenica abbiamo preparato ricette crudiste con lo chef Angelo Domaneschi,  mi sono divertita molto e ho portato a casa una valigia piena di ispirazione….

E’ stato bellissimo passare due giorni con persone che vogliono sperimentare e cambiare il loro stile di vita!!!
Un grazie a Angelo, Felice,  Marcello Pamio e Monica  www.artedellasalute.it  per organizzare queste iniziative e  trasmetterci la sua professionalità e passione!!
Un abbraccio a tutti quelli che hanno partecipato!!!

Ricette che abbiamo preparato:

Humus di peperoni

corso cucina crudista-104

Crakers e grissini raw
corso cucina crudista-142

7 thoughts on “Corso di cucina Crudista “Raw food”

  1. Ciao Joyce, è stato un piacere conoscerti e spero che avremo presto occasione di rivederci!
    Un abbraccio grande

    Chiara

    1. Ciao Elisa, questo corso mi ha aperto una strada ancora più interessante da quella che stavo facendo. In questo mondo della cucina “naturale” come io la chiamo trovo spesso persone magiche che mi arricchiscono e quando torno a casa sono felice.
      Ho già inserito il tuo fantastico blog nella pagina principale.
      Grazie della visita

      Joyce

Rispondi

